Andro`via fino a domenica
Comprimi
X
-
-
-
salve Madonna...anche io sarò in germania per la VGP a Schnaittenbach con la mia Bianca, parto venerdi notte. Ho visto le temperature " polari "...
sabato mattina farà l'acqua e anche io penso che sarà molto dura per i cani.
domenica avrà la foresta e la campagna....
un consiglio che posso darti se devi fare l'acqua è dare alla cagna un pò di lardo di maiale dentro ad un paio di biscotti....l'aiuta nel fabbisogno immediato di calorie , cose di cui avrà di certo bisogno.Commenta
-
Glueck auf !Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Cinofilo75
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da ronin977setter inglese di 15 mesi, fino ad ora ha visto solo selvaggina da volo, e ha fermato sempre, purtroppo quaglie vere dalle mie parti non se ne sono viste,...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da BOCCA 51Ciao a tutti, mi chiamo Sergio Boccafogli Cacciatore dal 1973.Fino Al 2006 Caccia alla lepre con muta di segugi del mio amico armaiolo Giuseppe di Bologna...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
Buongiorno,
Mi chiamo Simona e sono cacciatrice da meno di 3 anni. 3 anni fa in questi giorni stavo preparandomi all'esame.
Scorso anno ho...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta